Morto Maresciallo dei Carabinieri a Caserta per Covid 19, aveva solo 49 anni. Si è spento il Comandante della stazione di Macerata Campania.
Morto Maresciallo della provincia di Caserta per Covid: La storia di Baldassarre Nero
Era in ricovero dallo scorso 25 Marzo al Melorio di Santa Maria Capua Vetere a causa di alcuni peggioramenti delle sue condizioni di salute dovute da Covid19. Poco dopo è stato trasferito al Cotugno di Napoli a causa della Polmonite Intersteziale provocatagli dal virus. All’inizio le speranze erano tutte dalla sua, ma il Maresciallo Nero non c’è l’ha fatta, spegnendosi la mattina di Lunedì 29 Marzo.
LEGGI ANCHE: Siria: Imprenditore bresciano inscena il suo sequestro. Sono 3 gli arrestati
Il dolore per la perdita del Maresciallo ha lasciato la sua famiglia e la città tutta senza fiato. Era molto caro al Comando Provinciale dell’Arma dove viene ricordato per il gran lavoro che svolgeva. Il Sindaco di Macerata Campania non ha mancato di commentare il triste accaduto: “E’ una bruttissima notizia, il Maresciallo Nero era con noi da tanti anni, faceva parte della comunità”. Esprimendo anche profonda preoccupazione per la situazione attuale: “Questo Covid non vuole andarsene, e ha non solo colpito i carabinieri, ma anche tanti concittadini; sono almeno dieci quelli che stanno in ospedale. E stamattina fuori ad uno studio medico c’erano tante persone in attesa. La gente deve stare attenta, adotterò altre misure”.