di Antonio Parrella
“L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo e di poter contribuire a salvare la vita delle persone”. E’ il pensiero di Pietro Magri, noto imprenditore caivanese del settore edilizio, che ha donato alla locale associazione “Caivano Soccorso Odv”, un’ambulanza di ultima generazione, dotata di specifiche attrezzature mediche d’avanguardia.
LE DICHIARAZIONI
“Un grande gesto di solidarietà – dice Michele di Caivano Soccorso – che si è concretizzato con un sostegno importante dell’industriale Magri alla nostra attività sociale, che svolgiamo da ben 22 anni sul territorio non soltanto di Caivano, ma anche del circondario”.
“Questa donazione – aggiungono altri volontari – permette alla nostra associazione di poter offrire un servizio sempre più efficiente alla collettività e di poter supportare altre realtà nazionali, che necessitano di collaborazione e professionalità nel settore socio-sanitario. Un plauso a Pietro Magri, al figlio Felice e a tutti i componenti dell’azienda Magri Costruzioni”.
Caivano Soccorso nasce come servizio 118 di prima emergenza, ma successivamente, grazie all’impegno e alla specializzazione dei suoi volontari, ha maturato una crescente professionalità anche nel settore dedicato al trasporto disabili e servizi scolastici.