Forcella: donna sorpresa con merce contraffatta . Gli agenti della polizia, hanno notato una donna con una grossa busta che accortasi di loro è entrata frettolosamente in casa.
LEGGI ANCHE:Consiglio Comunale di Napoli: qualcuno tira lo “sciacquone” durante l’assemblea online (VIDEO)
Forcella: 45enne nascondeva merce contraffatta in casa.
Forcella : ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato; durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato, nei pressi di un edificio in vico Longo una donna con un grossa busta che, alla loro vista, è entrata frettolosamente nello stabile per eludere il controllo.
I poliziotti l’hanno raggiunta e bloccata ed hanno rinvenuto nella busta 11 paia di scarpe contraffatte; nel suo appartamento, hanno rinvenuto altre 62 paia di scarpe tutte contraffatte di note “griffe”.
La 45enne identificata è di origine dominicana con precedenti di polizia, è stata denunciata per ricettazione, contraffazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi. Inoltre è stata altresì sanzionata per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovata fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo.
LEGGI ANCHE:Napoli, rapinano una bicicletta elettrica e tentano di investire un poliziotto: arrestati