Tentata aggressione ai poliziotti ieri sera a Vasto. Quattro uomini hanno provato ad eludere un controllo della Polizia.
Vasto: Tentata aggressione ai Poliziotti – la fuga durante i controlli
Ieri sera gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia nel transitare in via Firenze hanno notato quattro uomini a bordo di un’autovettura. Alla vista delle forze dell’ordine, si son dati alla fuga per eludere il controllo nonostante l’intimazione di alt data dagli agenti.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento terminato al corso Novara, con il supporto di una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno raggiunto l’auto. Ma gli occupanti, scesi dal veicolo, hanno tentato nuovamente la fuga a piedi e dopo una colluttazione, si è riusciti a fermare uno di essi. Inoltre aveva addosso una bustina contenente 0,7 grammi di cocaina.
Haythem Zammith, 25enne tunisino con precedenti di polizia. Ora è in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e segnalato amministrativamente per possesso di sostanze stupefacenti; inoltre, l’auto su cui viaggiava risulta rubata dalla scorsa domenica ed è stata sottoposta a sequestro.