di Antonio Parrella
A Caivano arriva in tarda serata la prima candidatura ufficiale a sindaco per la prossima tornata elettorale del 23 e 24 novembre. E’ Antonio Angelino (nella foto di copertina), 37 anni, il candidato scelto dalla coalizione civica composta dalle liste Caivano Conta, Bene Comune, Azione, Caivano 2.0 e Caivano Unita.
“La coalizione civica formata da 5 liste – si legge in un comunicato – crede fermamente nella necessità di un profondo cambiamento e propone ai cittadini di Caivano di dare fiducia a una nuova classe dirigente, capace di guidare la comunità con serietà, coerenza e concretezza”.
“Pertanto – prosegue la nota – il progetto politico presentato si fonda sui valori della legalità, della partecipazione democratica, della solidarietà e dell’inclusione, con l’obiettivo di dare vita a una nuova stagione di sviluppo economico, culturale e sociale per la città di Caivano”.
“Con questa scelta – continua l’annuncio – la coalizione civica intende offrire ai cittadini un percorso politico rinnovato e credibile, capace di affrontare con determinazione le sfide del presente e costruire insieme un futuro migliore per tutta la comunità”.