Incidente in via Giordano Bruno a Napoli. Una vettura e una moto si sono scontrate: due agenti di polizia del reparto Falchi sono stai trasportati in ospedale.
Incidente in via Giordano Bruno a Napoli, si tratta di un agente del reparto Falchi
Gravissimo incidente in via Giordano Bruno a Napoli. Intorno alle 17,30 di questo pomeriggio due agenti di polizia del reparto Falchi del Commissariato San Ferdinando, sono stati sbalzati dalla propria moto, a seguito di un impatto violento con una Ford, pare guidata da una donna.
LEGGI ANCHE: SCENDE A BUTTARE LA SPAZZATURA E VIENE INVESTITO
L’impatto è avvenuto, mentre i due agenti di polizia erano all’inseguimento di uno o più malviventi. Impatto violento come testimoniano le immagini, riportate dai colleghi della redazione Voce di Napoli che hanno dato la notizia. Al momento è ancora incerta la dinamica dei fatti, sul quale stanno indagando gli agenti della Polizia.
LEGGI ANCHE: SPARI NELLA NOTTE: GAMBIZZATI DUE RAGAZZI DI 14 E 15 ANNI
Al momento dell’impatto, uno dei due agenti era cosciente – si sono sentite le sue grida di dolore – e insieme al collega è stato trasferito d’urgenza in ospedale grazie all’ausilio di due ambulanze. Come detto, al momento gli agenti stanno facendo alcuni rilievi del caso.
LEGGI ANCHE: SCHIANTO NELLA NOTTE DI PASQUA: MORTO UN 24ENNE
Al momento non si conoscono le condizioni delle persone coinvolte nell’incidente. Traffico bloccato tra piazza Sannazzaro e la Riviera di Chiaia. Seguiranno aggiornamenti.