A Boscoreale, Napoli, il proprietario di un negozio si difende durante una rapina. I ladri aprono il fuoco e sono subito momenti di terrore. Un uomo è stato ferito, ma fortunatamente non è grave.
LEGGI ANCHE: FRATTAMAGGIORE – 12 NUOVI CASI DI COVID IN CITTA’
Boscoreale: proprietario reagisce durante una rapina e partono gli spari. Un ferito
E’ successo ieri sera a Boscoreale, intorno alle 20:30. Due malviventi hanno fatto irruzione in un negozio di ottica in piazza Pace, hanno puntato la pistola contro il proprietario e gli hanno intimato di consegnargli i soldi ed il suo ororlogio di valore. Tuttavia, qualcosa va storto, l’uomo si ribella e comincia a lottare con i ladri. Ad aiutarlo c’è anche un’altra persona presente nel negozio al momento della rapina.
Durante la colluttazione, partono alcuni proiettili che allarmano i passanti all’esterno. I rapinatori, in preda al panico, si danno alla fuga, ma un carabiniere fuori servizio che si trovava in zona ha prontamente bloccato ed arrestato uno dei due. Il complice è riuscito a scappare. L’uomo che ha aiutato il prorprietario è stato ferito alla caviglia da uno dei proiettili vaganti, ma fortunatamente non è grave e si riprenderà presto.
LEGGI ANCHE: POMPEI – 24ENNE MUORE ACCOLTELLATA DURANTE UN’AGGRESSIONE
La polizia ha condotto il malvivente catturato al carcere di Poggioreale e si è subito messa alla ricerca del complice fuggito. Per ora non ci sono ancora novità, ma le forze dell’ordine stanno esaminando i video delle telecamere di videosorveglianza nella zona per identificare il sospettato. La caccia diventerà presto più serrata.