A Napoli, un uomo di 53 anni è stato ferito ad una gamba durante una tentata rapina. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto, ma le forze dell’ordine hanno già dato il via alle investigazioni.
LEGGI ANCHE: LUSCIANO – BRUTTO INCIDENTE TRA AUTO E FURGONE. 7 PERSONE COINVOLTE, UNO E’ GRAVE
Napoli: evita la rapina ed è ferito a una gamba. Non è grave
E’ successo questa mattina a Napoli. Un uomo di 53 anni, di cui non conosciamo il nome, è giunto d’urgenza all’Ospedale dei Pellegrini con una ferita di arma da fuoco sulla gamba destra. I medici lo hanno ricoverato ed hanno allertato i carabinieri, che sono giunti da lì a poco per interrogare l’uomo sull’accaduto. Apparentemente, il 53enne si trovava in piazza Principe Umberto, quando è stato vittima di una rapina da parte di un numero ancora ignoto di malviventi.
Qualcosa va storto. L’uomo probabilmente si ribella ai rapinatori e questi lo feriscono alla gamba destra con un colpo di pistola. Le dinamiche dell’assalto sono ancora poco chiare, ma le forze dell’ordine hanno già dato il via alle indagini per identificare i possibili aggressori. Le condizioni dell’uomo ferito non sono gravi e dall’ospedale fanno sapere che è già stato dimesso.
Seguiranno possibili aggiornamenti.