Cessione Manolas possibile nella prossima sessione di mercato. Il greco spinge per tornare in patria: possibile ritorno all’Olympiacos.
Cessione Manolas per il Napoli, il greco vuole tornare in patria
Luciano Spalletti, neo allenatore degli azzurri di Aurelio De Laurentiis, in attesa della sua presentazione alla stampa del 1 luglio è in questi giorni a perlustrare le zone di ritiro della squadra per la preparazione. Il tecnico ha visionato le zone di Dimaro e Castel di Sangro.
Con un mercato per gli azzurri di fatto in standby, per Ruiz e Koulibaly non si sono fatti avanti nessun pretendente in grado di offrire almeno 65 milioni di euro per ciascuno dei due. Ospina indeciso tra Bergamo e Sassuolo, spinge gli azzurri di Spalletti ad interessarsi dell’esperto Sirigu del Torino da affiancare al confermato Meret.
Dopo che ha compiuto 30 anni, il difensore greco del Napoli ex Roma ha manifestato l’intenzione di ritornare in patria , ovvero con l’Olympiacos. Ci sono 25 milioni da trasferire agli azzurri ed un contratto di 4 milioni di euro fino al 2024 da rispettare verso il giocatore, la cui ultima stagione è stata costellata da numerosi infortuni muscolari


















































































