Frattese calcio, duro comunicato dei tifosi Black stars 1979

ASD FRATTESE CALCIO : ORA BASTA. il forte comunicato del gruppo BLACK STARS 1979.
In mattinata il gruppo organizzato dei tifosi nerostellati BLACK STARS 1979, attraverso i profili social del gruppo e dei loro rappresentanti ha pubblicato un forte e duro comunicato contro la gestione della ormai ex- ASD CALCIO FRATTESE della famiglia Guarino. I tifosi, dopo due anni di delusioni ed insoddisfazioni, si vedono nuovamente beffati. Nei fatti il titolo di Eccellenza è ormai approdato su altri lidi e dalle liste dei gironi di Eccellenza Campania figura già un ASD Atletico Calcio (Cardito ?) e nel silenzio più totale, con l’assenza della benchè minima comunicazione, la società ha abbandonato il progetto FRATTESE. Ora i tifosi dicono BASTA soprattutto dopo la notizia, trapelata tra gli addetti ai lavori, del possibile utilizzo dello Stadio Ianniello da parte della stessa ASD Atletico Calcio. Sarebbe un ulteriore schiaffo ai tanti tifosi nerostellati soprattutto per quelli che, nonostante tutto, il mancato feeling con la società, hanno sostenuto la squadra. Si chiude un’altra triste pagina della storia nerostellata ma, come la fenice, la STELLA FRATTESE sta già rinascendo…
Ecco l’integrale comunicato del gruppo BS 1979.
Adesso basta!
È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dopo 3 anni di delusioni e promesse non mantenute è finita questa farsa, questa città non meritava tutto ciò! Dopo circa 24 anni la storia si ripete, con gli stessi personaggi di allora, non è un CASO!!!
Ma tutto questo è potuto accadere anche con la complicità della classe politica locale, nessuno escluso, che ha permesso che questi signori, nonostante due anni di arretrati, potessero comunque allenarsi allo Ianniello sapendo da tempo le loro intenzioni. Atletico calcio, ma come vi permettete, una città e una tifoseria presa in giro. Forse per voi la Frattese era soltanto un “hobby”, oppure un modo per raggiungere i propri interessi. Interessi che magari non sono stati raggiunti e quindi andate via nel silenzio!!
E quindi, dopo 4 mesi di assenza mediatica totale, figlia anche di un feeling mai sbocciato con la tifoseria (e meno male a questo punto), ve ne andate nuovamente.
E allora ANDATE VIA, ma subito però, le vostre facce gialle non le vogliamo più vedere!!!
Black Stars 1979

Mimmo Liguori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *