Rapina in Corso Garibaldi a Napoli. Un uomo è stato rapinato da un 39enne del Bangladesh arrestato dalla polizia del Commissariato Vicaria-Mercato.
Rapina in Corso Garibaldi a Napoli, arrestato un 39enne del Bangladesh
Momenti di paura ieri pomeriggio in Corso Garibaldi a Napoli. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, hanno aiutato un gruppo di persone a soccorrere un uomo ferito a terra, chiedendo l’intervento del 118. Una volta medicato, il malcapitato ha raccontato agli agenti di essere stato rapinato, da una persona a bordo di un’auto.
LEGGI ANCHE: TRAGICO INCIDENTE TRA AUTO E MOTO: UNA GIOVANE IN GRAVI CONDIZIONI
L’uomo era stato aggredito dal rapinatore con un cacciavite e uno spray. Rapinatore che aveva sottratto il cellulare prima di fuggire a piedi, abbandonando il veicolo. Grazie alla descrizione e all’ausilio di una volante del Commissariato Vasto-Arenaccia, gli agenti hanno rinvenuto la vettura.
LEGGI ANCHE: PRESUNTO LADRO LINCIATO DAI PASSANTI (VIDEO)
All’interno del veicolo è stato trovato il cacciavite e una bomboletta di spray. Qualche ora più tardi, le ricerche hanno portato anche a trovare il rapinatore. L’aggressore è stato intercettato in via Marina. Si tratta un 39enne del Bangladesh. L’uomo è stato denunciato ed dovrà rispondere di rapina e lesioni aggravate.