Morta Daniela Della Porta, 35enne di Somma Vesuviana: si tratta dell’ennesima vittima del Covid. In lutto tutta la comunità sommese.
Morta Daniela Della Porta di Somma Vesuviana: è l’ennesima vittima del Covid
Somma Vesuviana piange la scomparsa di Daniela Della Porta. Si tratta dell’ennesima vittima dell’emergenza Covid-19. La ragazza residente nella città in provincia di Napoli, era originaria di Cava dei Tirreni. La comunità sommese è in lutto per la tragica scomparsa della 35enne, dovuta alla diffusione del virus che non si placa nemmeno nella città alle pendici del Vesuvio. La donna lascia un marito e una bambina.
LEGGI ANCHE: TRAGICO INCIDENTE STRADALE DEL 1 MAGGIO: TRE PERSONE IN OSPEDALE
Negli ultimi giorni si sono registrati ben 30 decessi. Un allarme lanciato anche dal sindaco Salvatore Di Sarno che aveva affermato: “Abbiamo 247 positivi attivi da controllare con pochi Vigili a disposizione. Chiedo a tutti i negozianti di accertarsi che i clienti indossino le mascherine. Rispettiamo tutti le norme sanitarie: obbligo di mascherina anche all’aria aperta e anche per i vaccinati, divieto di consumo al bancone e all’interno di locali e bar, rispetto del distanziamento fisico. Prosegue l’attività al Polo Vaccinale di Somma Vesuviana dove è arrivato anche il vaccino Moderna”.