L’EVENTO. Ercolano, il maestro pizzaiolo Umberto Fornito presenta la neo “Associazione Evoluzione dell’Arte Bianca”

L’EVENTO. Ercolano, il maestro pizzaiolo Umberto Fornito presenta la neo “Associazione Evoluzione dell’Arte Bianca”

ERCOLANO. Sarà l’eccellente maestro pizzaiolo Umberto Fornito (pluricampione del mondo e Cavaliere della Repubblica) a presentare a mass media ed esperti del settore la nuova “Associazione Evoluzione dell’Arte Bianca”.

La conferenza stampa si terrà lunedì 5 settembre (ore 20), presso il ristorante “Gianni al Vesuvio”, in via Vesuvio.

L’OBIETTIVO

L’obiettivo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’innovativo e interessante progetto del neonato sodalizio, che intende dare ampio respiro a tutto quanto ruota attorno all’Arte Bianca, attraverso varie forme di interessamento, sia da parte degli operatori della stessa, che di coloro che intendano conoscere o approfondire il vero valore in questa specifica materia.

L’happening sarà moderato dal giornalista Giuseppe De Girolamo.

Al forum interverranno, tra gli altri, oltre allo stesso Umberto Fornito (presidente dall’A.E.A.B.), il vice presidente Ciro Fornito (titolare della struttura ospitante dell’evento), la tesoriera di A.E.A.B. Felicia Annarumma e consiglieri e fondatori dell’associazione.

All’evento sono stati invitati i giornalisti di varie testate cartacee, online, radiofoniche e televisive.

LE DICHIARAZIONI

“Vogliamo far conoscere da vicino gli intendimenti di questo nuovo percorso – spiega il maestro Fornito – una nuova sfida che si accinge ad intraprendere l’Arte Bianca, la vera protagonista delle tante attività nelle quali viene esercitata”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *