di Antonio Parrella
A Caivano arrivano gli atleti paralimpici dello Stato maggiore della difesa e della Polizia. Idee, spunti e condivisioni, questi i temi dell’incontro che si è svolto presso l’ex centro Delphinia di via Necropoli tra i gruppi sportivi paralimpici dello Stato maggiore della difesa e della Polizia, i vertici di Sport e Salute, Marco Mezzaroma e Diego Nepi, e i rappresentanti della struttura commissariale di Governo per la riqualificazione di Caivano, guidata da Fabio Ciciliano.
Per l’occasione gli atleti che rappresenteranno l’Italia ai prossimi giochi paralimpici hanno visitato l’imponente struttura, offrendo ulteriori spunti utili alla realizzazione di un centro sportivo all’avanguardia e privo di qualsiasi barriera.
Diverse saranno le discipline che vedranno impegnati anche gli atleti paralimpici. L’appuntamento che li vedrà coinvolti a Caivano è fissato già dall’apertura del nuovo centro sportivo polivalente, confermata dallo stesso commissario Ciciliano entro il prossimo mese di maggio.