Napoli, consegna droga in cambio di soldi: arrestato un 19enne

Napoli, consegna droga in cambio di soldi: arrestato un 19enne

Arrestato spacciatore a Secondigliano: si tratta di un giovane ragazzo di 19 anni colto in flagranza di reato dalla Polizia.

Arrestato spacciatore a Secondigliano, si tratta di un giovane ragazzo di 19 anni

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via del Cassano un giovane che ha consegnato qualcosa ad una persona. Il ragazzo a bordo di un motociclo, ceduto una sostanza, in cambio di denaro.

LEGGI ANCHE: CAMPANIA, IL PIANO DI RENZI A NAPOLI: ECCO IL TERZO POLO

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato. Si trattava di un 19enne trovato in possesso di diverse sostanze. Ben 4 bustine contenenti 4,23 grammi di marijuana, di 2 stecche di hashish del peso di 1,16 grammi e di 55 euro. Inoltre, presso la sua abitazione a Casavatore, è stato rinvenuto un sistema di video sorveglianza con 2 telecamere che inquadrava il perimetro esterno dell’abitazione.

LEGGI ANCHE: PROVANO A RUBARE NELLE AUTO: ARRESTATI TRE UOMINI

Il ragazzo, Simone De Blasio, 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il ragazzo è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovato fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo e privo di mascherina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *