Napoli, arrestato pregiudicato: nascondeva droga nel deodorante

Napoli, arrestato pregiudicato: nascondeva droga nel deodorante

Nascondeva droga nel deodorante, arrestato pregiudicato a Napoli nei pressi del rione Sanità.

LEGGI ANCHE: Caivano, elezioni Rsu: l’Uila-Uil stravince all’Unilever della zona Asi di Pascarola

Nascondeva Droga nel Deodorante: Intervengono i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli

L’operazione è avvenuta nella zona di via Gradini Cinesi, i carabinieri hanno notato troppo movimento ed hanno così deciso di controllare più a fondo. Infatti, ricordiamo che il lavoro dell’arma, oltre ai recenti controlli per evitare sovraffollamenti, consiste per lo più in quello dei controlli della sicurezza cittadina. I controlli in alcune zone, principalmente tra i plessi popolari, si sono fatti anche più intensi negli ultimi periodi per via di altri episodi recenti riconducibili alla droga. Ed è così che la compagnia di Poggioreale, setacciando a più non posso il quartiere, è incappata in un condominio dove stava avvenendo lo spaccio di marijuana.

LEGGI ANCHE: Frattamaggiore, bollettino Covid-19: situazione stabile. Il sindaco: “Zona rossa e controlli danno i loro frutti”

In arresto un 43enne del posto, già fermato per spaccio lo scorso giugno, reato che gli è costato i domiciliari. Molto curioso il metodo con cui nascondeva la droga e i suoi proventi. Erano infatti posti all’interno di alcune confezioni di deodorante stick-roll che i militati hanno accuratamente controllato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *