Rogo ad Arzano: brucia una fabbrica di prodotti chimici (VIDEO)

Rogo ad Arzano: brucia una fabbrica di prodotti chimici (VIDEO)

Incendio ad Arzano scoppiato nella giornata di oggi: in fiamme una fabbrica di prodotti chimici tra via Caravaggio e via Salvatore D’Amato.

Incendio ad Arzano, in fiamme un deposito di prodotti chimici

Prima le fiamme e poi una enorme colonna di fumo nero che ha invaso il cielo di Arzano, città nell’hinterland napoletano. Il fumo visibile anche da Napoli, si è sollevato tra via Caravaggio e via Salvatore D’Amato. Tra le tante fabbriche di prodotti chimici, che si trovano nella zona industriale arzanese, è andato a fuoco uno di questi. I residenti della zona, ancora barricati in casa, per evitare che il fumo tossico entrasse in casa, hanno subito lanciato l’allarme.

Secondo Fanpage.it, le fiamme sarebbero partite da un edificio, sino a raggiungere un deposito di articoli per la casa. Tutto è iniziato intorno alle 13.30 quando tantissime persone hanno notato una nube di fumo alzarsi in cielo. Subito la polizia municipale di Arzano, i carabinieri della vicina stazione, oltre e i vigili del fuoco sono corse sul posto. Subito è stato evacuato lo stabile in fiamme, dove risiedevano due famiglie. Entrambe in buona salute, sono ora in salvo.

LEGGI ANCHE: LICOLA, PERDE L’AUTO IN MARE: È DI UN 39ENNE DI FRATTAMAGGIORE

Nessun ferito, ma solo un maxi rogo che sta tenendo ancora adesso impegnati i vigili del fuoco impegnati. Ignota la dinamica dell’incendio e le cause che hanno portato lo stabile a bruciare in pochissimi minuti. Fumo e aria irrespirabile in zona, con i residenti ancora barricati in casa per evitare di respirare la nube che sovrasta la città di Arzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *