Incidente Asse mediano Frattamaggiore-Afragola: nessun morto. Fermati i due rapinatori

Incidente Asse mediano Frattamaggiore-Afragola: nessun morto. Fermati i due rapinatori

Incidente Asse mediano Frattamaggiore-Afragola nella giornata di oggi. La rampa d’ingresso dell’asse mediano ha visto una collisione tra due veicoli, aseguito di un inseguimento.

Incidente Asse mediano Frattamaggiore-Afragola: si tratta di un inseguimento

Tutto è accaduto questa mattina quando una Fiat Panda con a bordo due rapinatori, in fuga dopo una rapina al distributore Merlino Gas di Grumo Nevano, ed inseguiti dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Frattamaggiore e Afragola si sono scontrati con una Jeep Renegade.

LEGGI ANCHE: RAPINA IN UNA PIZZERIA AD AFRAGOLA (VIDEO)

I banditi per sfuggire alle forze dell’ordine hanno imboccato l’uscita Afragola – Cardito in contro mano. Mentre gli Agenti sono riusciti a schivare la Panda, lo stesso non è stato per una Jeep Renegade. La vettura non è riuscita ad evitare l’impatto.

Fermati i due banditi: nessun morto, solo un ferito

Il forte impatto, ha ferito uno dei due banditi, che è stato trasportato al Cardarelli. L’altro ha tentato la fuga, ma è stato prontamente arrestato dagli agenti di Polizia. All’interno della vettura dei rapinatori le forze dell’ordine hanno ritrovato un coltello e una pistola.

I due, durante la mattinata, avevano rapinato ben tre distributori di carburante nella zona. Come detto, nessuna vittima dal tremendo incidente, ma solo feriti. I due rapinatori dovrebbero essere gli stessi che la settimana scorsa hanno preso di mira il distributore Oceania a Casoria e gli altri della zona negli ultimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *