Giugliano, un ragazzo impenna con la moto e sbatte contro una Smart: è in codice rosso

Giugliano, un ragazzo impenna con la moto e sbatte contro una Smart: è in codice rosso

Incidente a Giugliano tra una moto e una Smart, è accaduto nei pressi della fermata della Metro Nord-Est, presso via Colonne.

Incidente a Giugliano tra una moto e una Smart: un ragazzo è in codice rosso

Nei pressi della Metro Nord-Est, questa mattina, una Smart è stata travolta da una moto che non è riuscita ad evitare lo scontro. A guidare la moto era un ragazzo che ha avuto la peggio dalla collisione.

Il giovane centauro, dopo lo schianto è rimasto a terra sino all’arrivo dell’ambulanza che l’ha trasportato d’urgenza in ospedale. Sul posto sono giunti diversi passanti che hanno sentito il forte impatto. Al momento conoscono le condizioni del giovane.

LEGGI ANCHE: TROVATO MORTO NEL PARCHEGGIO DE ‘LE PORTE DI NAPOLI”: SVELATA L’IDENTITA’

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che la causa dell’impatto è stata la bravata del giovane centauro. Dopo aver iniziato ad impennare, a seguito dello scarso equilibrio, ha perso il controllo andando a sbattere contro la Smart proveniente dal lato opposto.

Moto che durante l’accaduto era praticamente sparita, ma che è stata ritrovata dalla Polizia Municipale che ha gestito anche le operazioni di traffico. Moto sequestrata dalla Polizia Municipale, che insieme alle forze dell’Ordine indaga sull’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *