L’INIZIATIVA. Cardito, il Parco Taglia si trasforma nel “Regno delle Meraviglie”. Il sindaco Cirillo: “Cardito diventerà una città a misura di bambino”

L’INIZIATIVA. Cardito, il Parco Taglia si trasforma nel “Regno delle Meraviglie”. Il sindaco Cirillo: “Cardito diventerà una città a misura di bambino”

CARDITO. Al via il maxi evento dedicato ai bambini. Trampolieri, giocolieri, spettacoli itineranti di magià, mangiafuoco e personaggi animati: il Parco Taglia di Cardito si trasforma nell’affascinante mondo delle fiabe, grazie alla mega kermesse organizzata dal Comune in collaborazione con l’associazione Nucleo Guardie Ambientali e il Club Belvedere 2.0.

L’immancabile appuntamento è per sabato 8 ottobre 2022 (dalle 17,30 alle 21,30), quando il mega polmone verde di viale Kennedy di circa 160mila metri quadrati diventerà un enorme parco delle meraviglie, dove i bambini, accompagnati dai loro genitori, potranno vivere davvero momenti magici ed indimenticabili incontrando cavalieri, maghi e tanti personaggi delle fiabe più conosciute.

LE DICHIARAZIONI

La nostra Cardito – sottolinea il sindaco Giuseppe Cirillo (nella foto di copertina) – si candida a diventare la città a misura di bambino. Questo evento, unico nel suo genere, permetterà ai piccoli di trascorrere un pomeriggio fantastico: ci saranno trampolieri, giocolieri, spettacoli itineranti e tantissime sorprese”.

 “Un plauso particolare per l’associazione Nucleo Guardie Ambientali e al Club Belvedere 2.0 – aggiunge la fa scia tricolore – per aver organizzato questa magnifica festa per la gioia di tutti i bambini, non solo di Cardito, ma anche di tutti i comuni limitrofi e della Provincia”.

La giornata di festa si concluderà con lo show finale con “La famiglia Madrigal” al completo. L’evento sarà completamente gratuito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *