Marano, morta l’avvocato Marinella Vecchione: lascia un figlio di 4 mesi

Marano, morta l’avvocato Marinella Vecchione: lascia un figlio di 4 mesi

Morta l’avvocato Vecchione a Marano: la donna se ne va a soli 40 anni. Conosciuta in città e non solo, l’avvocato lascia un bimbo di 4 mesi.

Morta l’avvocato Vecchione a Marano: si indaga sulla causa del decesso

Tragedia nella città di Marano. Nella giornata di ieri, l’avvocato Marinella Vecchione non ce l’ha fatta. La donna è morta perché caduta dal quinto piano. L’avvocatessa, è precipitata giù dal balcone della sua abitazione, in via Don Mimì Galluccio nei pressi della chiesa San Ludovico D’Angiò.

LEGGI ANCHE: SI COSPARGE DI BENZINA E SI DA’ FUOCO: MORTO UN 29ENNE

Se ne va un noto avvocato penalista di 40 anni, moglie di un carabiniere nonché madre di un bambino di soli 4 mesi. Al momento, ancora ignote le cause del tragico evento. Gli inquirenti stanno indagando per capire se si è trattato di un incidente, suicidio o altro.

Morta Mariella Vecchione: il ricordo di amici e colleghi

Forte sgomento nella comunità di Marano di Napoli e soprattutto tra i colleghi avvocati. Sono tanti che sui social hanno postato un pensiero, per ricordare la collega venuta a mancare. “Il Presidente, il Direttivo e tutti gli iscritti partecipano al dolore per la tragica e prematura scomparsa della collega Marinella Vecchione“.

LEGGI ANCHE: INVESTONO UNA DONNA E SCAPPANO: È CACCIA AI PIRATI DELLA STRADA

“Ai suoi prossimi congiunti giunga il cordoglio dei penalisti sammaritani”, questo il messaggio della Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere. Abbiamo tristemente appreso la notizia della scomparsa di Marinella Vecchione, giovane Avvocata di immensa gentilezza, dolcezza e sensibilità. La sua assenza lascerà un vuoto incolmabile in tutti noi. Un abbraccio commosso”, questo invece il messaggio lasciato dai colleghi della Camera Penale di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *