Le parole del Comandante Chiariello della Polizia Locale di Arzano sull’incendio accaduto oggi, arrivano in serata, quando il rogo è ancora in atto.
Parole Comandante Chiariello, Arzano: “Scusaci ancora ambiente”
Un incendio è divampato oggi nella città di Arzano. Intorno alle 13:30, le fiamme sono divampate nella zona tra via Caravaggio e via Salvatore D’Amato.
Il rogo ha mandato in fumo molti prodotti casalinghi presenti all’interno di un deposito della zona. Sull’accaduto, si è espresso anche il Comandante Chiariello della Polizia Locale di Arzano che su Facebook, ha parlato anche delle operazioni ancora in corso.
“Scusaci ancora Ambiente…Arzano.
Dal pomeriggio siamo impegnati unitamente ai carabinieri e alla protezione civile nelle operazioni di assistenza ai vigili del fuoco per lo spegnimento di un vasto incendio ad Arzano dove un deposito è andato in fiamme.
Contatto costante con Prefettura e soccorsi. Le operazioni dureranno tutta la notte , per ora sessantamila litri di acqua, sette autobotti dei vigili del fuoco, 3 nuclei familiari sgomberati. Noi andiamo avanti senza fermarci, perché noi siamo anche questo”