Rapina in bar di Giugliano con i due banditi hanno sottratto dalla casa l’incasso di giornata: i due hanno agito davanti ad un bambino.
Rapina in bar di Giugliano, i rapinatori agiscono davanti ad un bambino
Nuova rapina sulla Circumvallazione esterna di Napoli. Nella mattinata di mercoledì 3 marzo, intorno alle 11, due rapinatori hanno sottratto l’incasso del ‘Aria Cafè‘ situato sulla Circumvallazione esterna, in via San Francesco a Patria. Due ragazzi con il volto coperto solo dalla mascherina arrivati sul posto con una Citroen C3 azzurra, sono entrati nel bar.
I due, uno vestito di nero, l’altro con pantalone grigio e scarpe bianche sono arrivati alla cassa. Qui simulando l’acquisto di un prodotto, hanno poi intimato il titolare di consegnare l’incasso minacciando di avere un’arma. Il tutto si è svolto davanti a due clienti, un uomo e un bimbo.
LEGGI ANCHE: AUTO IN FIAMME SULL’ASSE MEDIANO VERSO FRATTAMAGGIORE (VIDEO)
Il cliente, in attesa del resto, si è visto recapitare dal malvivente la banconota di 10 euro, dicendogli di andare via. Uno dei due malviventi si precipita dietro la cassa, portando via tutti i soldi. Poi subito la corsa verso la vettura. Si tratta della sesta rapina subita dall’esercente nel giro di pochi mesi. Sul fatto indagano le forze dell’ordine.