Rapina in bar di Giugliano: i banditi agiscono davanti ad un bimbo (VIDEO)

Rapina in bar di Giugliano: i banditi agiscono davanti ad un bimbo (VIDEO)

Rapina in bar di Giugliano con i due banditi hanno sottratto dalla casa l’incasso di giornata: i due hanno agito davanti ad un bambino.

Rapina in bar di Giugliano, i rapinatori agiscono davanti ad un bambino

Nuova rapina sulla Circumvallazione esterna di Napoli. Nella mattinata di mercoledì 3 marzo, intorno alle 11, due rapinatori hanno sottratto l’incasso del ‘Aria Cafè‘ situato sulla Circumvallazione esterna, in via San Francesco a Patria. Due ragazzi con il volto coperto solo dalla mascherina arrivati sul posto con una Citroen C3 azzurra, sono entrati nel bar.

I due, uno vestito di nero, l’altro con pantalone grigio e scarpe bianche sono arrivati alla cassa. Qui simulando l’acquisto di un prodotto, hanno poi intimato il titolare di consegnare l’incasso minacciando di avere un’arma. Il tutto si è svolto davanti a due clienti, un uomo e un bimbo.

LEGGI ANCHE: AUTO IN FIAMME SULL’ASSE MEDIANO VERSO FRATTAMAGGIORE (VIDEO)

Il cliente, in attesa del resto, si è visto recapitare dal malvivente la banconota di 10 euro, dicendogli di andare via. Uno dei due malviventi si precipita dietro la cassa, portando via tutti i soldi. Poi subito la corsa verso la vettura. Si tratta della sesta rapina subita dall’esercente nel giro di pochi mesi. Sul fatto indagano le forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *