Sant’Antimo, vandalizzata la nuova caserma dei Carabinieri

Sant’Antimo, vandalizzata la nuova caserma dei Carabinieri

Sant’Antimo,nemmeno I Carabinieri e la loro nuova residenza sul territorio, sono immuni da vandalismi e saccheggi. Il primo cittadino ,Massino Buonanno dal suo profilo social istituzionale non ha mancato di mostrare sdegno e preoccupazione di fronte ad un vero e proprio attacco allo stato e alla legalità.

“L’atto vandalico alla nuova Caserma dei Carabinieri ad opera di ignoti, che abbiamo prontamente denunciato, ci lascia sgomenti ed è da condannare con grande sdegno senza se e senza ma.-dichiara il primo cittadino-.

L’amministrazione comunale è impegnata sul terreno della legalità sin dal primo giorno e episodi del genere non ci faranno certamente abbassare la testa.- prosegue Buonanno.

Il Sindaco ha avuto un colloquio telefonico nella mattinata odierna con S. E. Il Prefetto Claudio Palomba il quale ha assicurato, visita la situazione, un maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine sul territorio .

Buonanno ha assicurato che l’amministrazione Si attiverà  subito per ripristinare i danni fatti alla struttura e consegnare nel più breve tempo possibile all’Arma dei Carabinieri la nuova caserma quale presidio di legalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *