Morto Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump: si è spento a 49 anni

Morto Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump: si è spento a 49 anni

Morto Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump e personaggio televisivo noto alle cronache rosa: si è spento a soli 49 anni.

Morto Rossano Rubicondi, si è spento l’ex marito di Ivana Trump

Rossano Rubicondi è morto oggi, venerdì 29 ottobre 2021, all’età di 49 anni. Simona Ventura, amica del noto personaggio televisivo ha dato l’annuncio con un tweet. “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP”, queste le parole di Simona Ventura su Twitter.

Chi era Rossano Rubicondi?

Rossano Rubicondi è noto alle cronache rosa, per essere stato il quarto marito di Ivana Trump, ma anche il suo compagno più longevo. In Italia era molto conosciuto grazie soprattutto alle sue partecipazioni a diversi reality e talent show. Tra questi spicca la partecipazione a L’Isola dei Famosi (con Simona Ventura alla conduzione). Qui tornerà anche come inviato. Durante l’edizione in cui a partecipato, era passato agli onori delle cronache rosa per un presunto flirt con Belen Rodriguez.

Ha partecipato anche a Ballando con le stelle. Qui Milly Carlucci lo aveva avuto come ballerino come una notte insieme alla moglie Ivana. Aveva recitato anche nel cinepanettone “Natale a Beverly Hills” facendo una parodia di se stesso. La sua carriera inizia come modello a Londra quando aveva 22 anni. L’affermazione nel jet set, lo porta ad esordire in The Eighteenth Angel e The Golden Bowl. Sposa Ivana Trump il 12 aprile 2008 diventandone il quarto marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *