Oroscopo: Amore, fortuna, sesso – Ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo: Amore, fortuna, sesso – Ecco le previsioni segno per segno


Oroscopo: scopri il tuo oroscopo su amore, lavoro, sesso ed i consigli per vivere al meglio.

Ariete: L’oroscopo dice che sarà un mese davvero positivo, la tua capacità di metterti in gioco e di reinventarti sarà sostenuta da pianeti favorevoli e dalla tua indiscutibile forza. Nell’ambito lavorativo raccoglierai i frutti sperati. La tua personalità ti spinge a non abbandonare mai la rotta. Questo atteggiamento e la spiccata determinazione vi faranno ricevere tante soddisfazioni.

Gemelli: Giove, Satuno e Mercurio sono dalla tua parte. Sfrutta questa scia. Non saranno poche le sorprese che il cielo riserverà. Favorite occasioni, lavorative e di incontro. È ora di cambiamenti e di goderti  emozioni forti ed intriganti.

Vergine: L’oroscopo parla chiaro: questo mese segnerà il tuo riscatto personale!!! Dunque, non dovrai fare altro che raccogliere i frutti sperati e meritati. Vivrai un mese particolarmente favorevole che sarà da trampolino di lancio per nuovi e soddisfacenti conquiste lavorative.

Pesci: Grandi soddisfazioni in vista. Nell’ambito lavorativo vedrete dei risultati importanti. Se sei  in attesa di una promozione o aumento, incrocia le dita che potrai finalmente gioire. Nelle faccende di cuore ci sono forti  emozioni che ti aspettano

Leone: Stacca la spina e dedicati gli spazi di cui hai bisogno. Sotto l’aspetto professionale ci sono delle tensioni. Ti sembrerà di non ritrovare la vitalità e la grinta a causa di opposizioni planetarie che ti faranno  essere molto critico. Questo malcontento ricadrà anche nei sentimenti.

LEGGI ANCHE: COVID-L’APPELLO DEL MINISTRO SPERANZA

Sagittario: Un mese veramente fortunato. La tua forza di volontà sarà potente ed avrai grosse soddisfazioni anche in campo finanziario.  Se lavori in proprio, riuscirai  a realizzare progetti diversi che porteranno guadagni. Caldi passioni in vista.

Toro: Non è un buon periodo.  Sotto l’aspetto professionale ci saranno dei disagi. Se hai un’attività in proprio fa attenzione e sii cauto. Non sperperare il tuo denaro. I cuori solitari avranno difficoltà a fare nuovi incontri.

Capricono: Keep Calm. I problemi si risolvono con la diplomazia. Apriti al confronto e al dialogo in famiglia per avere consigli.

Bilancia. È uno dei migliori periodi dell’anno. Sei carico di vitalità e creatività. Le brillanti idee ti porteranno a raggiungere i risultati. In amore tutto andrà per il meglio.

Acquario: Le stelle non mentono. L’oroscopo lo dice a chiare lettere: Hai bisogno di novità. Sotto l’aspetto professionale, niente è dovuto. La vita sentimentale è stata già messa a dura prova, è arrivato il momento di decidere senza far ricadere le colpe sul partner. Ogni sana relazione vive dei momenti di tempesta, l’importante è affrontarli insieme.

Cancro: Sii fiducioso anche se sei reduce da momenti difficili. Questo mese sarà decisivo verso cambiamenti positivi. La grinta e voglia di riscatto personale sarà più forte di ogni problema. La vita sentimentale ha bisogno di fantasia e complicità con il partner. Tra le coppie stabili ci saranno quelle che avranno l’impressione di sentirsi vecchi e stanchi e tutto apparirà difficile da recuperare. Niente panico e cercate, nell’intimità il segreto per superare questo momento.

Scorpione: Molta agitazione sotto ogni aspetto. Nell’ambito professionale sembrerà di non trovare la quadra. Le tensioni ricadranno anche in amore e per vari conflitti non riuscirai a recuperare serenità. Cerca  di cambiare atteggiamento e non isolarti dai rapporti. Attento all’orgoglio che crea ancora più problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *