di Antonio Parrella
Al Centro Commerciale di Mugnano semaforo verde per la fiera itinerante “Tendenza Eventi in Tour 2024”, organizzata dalla GVR Multilocal Hub e “La Luna degli Artisti”.
L’evento, decollato mercoledì 18 settembre 2024, è gratuito e permetterà ai visitatori di scoprire, fino a domenica 22 settembre 2024, le ultime tendenze nel settore degli eventi.
Dunque, dopo l’inaugurazione al Centro Commerciale di Mugnano, si è svolta l’iniziativa della “Tendenza Armocromia”, seguita da un dj set.
Inoltre, il programma prevede per venerdì 20 settembre, la terza giornata, che sarà dedicata alla “Tendenza Beauty”, con sessioni di make-up per la prossima stagione degli eventi e un dj set conclusivo.
Sabato 21 settembre, invece (dalle ore 11), bambini e bambine saranno loro i protagonisti con animatori e palloncini, mentre alle ore 16 interverrà un’influencer.
Poi, il gran finale che il cartellone propone per domenica 22 settembre. Alle ore 11 approfondimento sulla “Tendenza Wedding”, con un focus sulle cerimonie e riti civili, alternative alle nozze religiose. Seguirà (dalle ore 17,30), un intrattenimento musicale fino alle 18,15 e, alle 18,30, la sfilata dell’atelier “Le Spose di Licia“.
“Tendenza Eventi in Tour – sottolinea Luisa Piccolo, una delle organizzatrici – offre un’opportunità per incontrare espositori con un target giovane e dinamico, connettendosi con un pubblico interessato a una vasta gamma di eventi in Italia”.
Da annotare che il format prevede un’ampia area espositiva. Durante la conferenza stampa di presentazione dei giorni scorsi, il direttore del centro, Vincenzo Maria, ha precisato che l’attenzione del centro commerciale verso ogni tipo d’iniziativa, definendolo “una piazza virtuale che offre negozi, servizi e intrattenimento”.
Ginevra Ponticelli (GVR Multilocal Hub) ha descritto, infine, la fiera come “giovane, dinamica e interattiva, caratterizzata da attività glamour e socialmente coinvolgenti, offrendo così un’esperienza fresca e innovativa a chi è alla ricerca delle ultime tendenze nel settore degli eventi”.