Parte da Frattamaggiore la solidarietà e assistenza per Ischia

Frattamaggiore, si mobilita a prestare soccorso ed assistenza ai cittadini di Ischia in particolare quelli di Casamicciola. Notizia di queste ore che le vittime continuano a salire, così come i disagi e i danni.Nel tentativo di alleviare tanto dolore e sofferenza degli ischitani, l’imprenditrice frattese, Maria Grimaldi componente dell’omonima famiglia,con un azienda storica nel campo della distribuzione dei prodotti esotici , da sempre impegnati e presenti in manifestazioni di beneficenza, ha lanciato a mezzo profilo social, una campagna di raccolta di beni di prima necessità per i cittadini di Casamicciola.

Maria Grimaldi, e la sua famiglia, oltre a dichiararsi disponibile come punto di raccolta per i beni da devolvere, mette a disposizione anche i propri mezzi di trasporto.

La raccolta sarà possibile per un primo carico sino a martedì, e quanto realizzato sarà consegnato alla parrocchia di Santa Maria di Porto Salvo in Ischia, con il suo parrocco  Luigi De Donato, coadiuvato dai  volontari ovvero i dipendenti del Bagno Lucia.

Ulteriore punto di raccolta , oltre alla sede dell’azienda Grimaldi, sita in Via Ianniello di fronte al campo sportivo in Frattamaggiore, per chiunque voglia prestare il suo gesto di beneficenza, anche gli uffici di Auxilium, in via Fiume 3 , sempre in Frattamaggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *