Frattamaggiore, tragedia nella notte, alle 2.30, su Via Roma ovvero al ridossò dell’area Pip, ai confini con la vicina Arzano, scontro fatale , tra un Suv ed un scooter. Il 17 enne conducente della moto , giunto all’Ospedale di Frattamaggiore, in codice rosso, è deceduto poco dopo l’arrivo . Il passeggero 16 enne , giunto in Ospedale in gravi condizioni, ora ricoverato al Cardarelli , con molteplici fratture , ma non in pericolo di vita.
In via Roma, a Frattamaggiore, luogo dell’incidente, si sono recati i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Caivano. Ancora in corso di accertamento le cause dello scontro. La salma del 17enne, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata sequestrata per l’esame autoptico. I mezzi sono stati sequestrati.
La giovane vittima, è di Crispano ,si chiama Davide Di Giulio Cesare, giovanissimo appena 20enne il conducente della Jeep Renegade. I ragazzi coinvolti nell’incidente non sono frattesi , ma la cittadinanza si è svegliata sconvolta nella giornata della festa patronale di San Sossio nell’ apprendere la non lieta notizia .Sulla vicenda è intervenuto anche il primo cittadino MarcoAntonio Del Prete, che attraverso il suo primo social ha riportato il suo cordoglio : “La tragedia avvenuta all’alba della festa patronale nel nostro territorio, nella quale purtroppo ha perso la vita un ragazzo di 17 anni, ha sconvolto una Città intera. La comunità tutta si stringe, nella preghiera al proprio Santo patrono, intorno al dolore delle famiglie coinvolte. Possa San Sossio, in questo momento di grande sconforto, consolare i familiari del giovane scomparso e vegliare sull’altro ragazzo attualmente ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Benedica e protegga tutti noi e ci guidi sempre, con la Sua amorevole mano, nelle nostre scelte quotidiane“.