Frattamaggiore, riapre solo parzialmente ViaVittorio Emanuele

Frattamaggiore, in maniera fiduciosa avevamo annunciato,per lunedì scorso la riapertura totale di Via Vittorio Emanuele III, purtroppo la realtà dei fatti ci ha smentito. Ma stavolta,il Sindaco MarcoAntonio Del Prete, dalla sua pagina istituzionale del social Facebook, ha dichiarato:”

[VIA VITTORIO EMANUELE III – RIAPERTURA PARZIALE]

Oggi ho firmato il provvedimento per la parziale riapertura di via Vittorio Emanuele III.

Dalle ore 9.00 di domani 18 novembre sarà possibile ripercorrere il tratto interdetto ma in un’unica direzione: dall’incrocio con via F.A. Giordano verso la Stazione ferroviaria.

Non avendo ancora ricevuto i certificati attestanti l’eliminato pericolo da parte di coloro che occupano gli immobili interessati, abbiamo deciso di adottare un dispositivo di traffico provvisorio per consentire, da un lato, di decongestionare almeno in parte il traffico cittadino e, dall’altro, di completare le verifiche necessarie.

Mi dispiace se il disagio si protrarrà per qualche altro giorno ancora ma posso garantirvi che tutti, ognuno per la propria parte, stiamo lavorando a pieno ritmo per rimettere in sicurezza l’area e ripristinare pienamente la viabilità.”

Pertanto, rimangono interdetti gli accessi ai residenti degli immobili interessati nella zona luogo dell’ infiltrazioni d’acqua, e ancora chiuse le attività commerciali.
Visto l’apertura parziale dell’arteria stradale, anche la Ztl del weekend del corso Durante sarà temporaneamente sospesa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *