La FRATTESE è già in ECCELLENZA !
Ancor prima di giocare la partita con la Marchesa, per la 27a gara di campionato, la Frattese è matematicamente in Eccellenza.
Nel pomeriggio il Positano impone il pari al Punto di Svolta per 1-1 e quindi i biancoverdi si portano a 11 lunghezze dalla capolista Frattese con sole 3 gare ancora di disputare ed i tifosi frattesi, al giungere della notizia si stanno già riversando in strada con sciarpe e bandiere.
Frattamaggiore si prepara dunque a vivere una Domenica speciale, ed allo Ianniello è previsto il pubblico delle grandi occasioni in quanto i biglietti, già in prevendita, stanno andando letteralmente a ruba.
Un plauso, per il grande lavoro ed impegno sotto tutti gli aspetti, a tutta la società Frattese 1928, dal Presidente De Luggo, alla famiglia Villano ed a tutte le figure manageriali che hanno contribuito al raggiungimento del massimo risultato.
Mister Valerio, e tutto il suo staff, ha realizzato un lavoro eccezionale, plasmando e rendendo fortissima una squadra composta da ragazzi encomiabili, seri e fortemente motivati, dei veri professionisti.
L’Eccellenza è raggiunta e domani, allo Ianniello, ci sarà l’abbraccio della città e dei tantissimi tifosi nerostellati che riassaporano la gioia della vittoria.
Appuntamento quindi per Domenica 24/03/2024 ore 16:00 per ammirare sua ECCELLENZA la FRATTESE !
Mimmo Liguori