LAVORO. La società “Ti Finanzio Azienda” ricerca personale da assumere a tempo pieno

LAVORO. La società “Ti Finanzio Azienda” ricerca personale da assumere a tempo pieno

Opportunità di lavoro per giovani ed esperti del settore della mediazione creditizia. La “Ti finanzio Azienda Srl” è una società in crescita esponenziale con sede a Baronissi (Salerno) in via Aldo Moro, ma con prossime aperture in altre città della Campania.

E’ un team di mediazione creditizia, iscritto con numero M547 all’Elenco dell’Organismo Mediatori Creditizi (O.A.M.), che attualmente, vista la sua repentina crescita, è alla ricerca di nuovo personale da assumere a tempo pieno, competente in materia tecnico bancaria e/o laureati in economia aziendale.

Nonostante sia una società nuova, l’amministratore della “Ti Finanzio”, il dottor Antonio D’Auria, durante gli anni di attività ha maturato una considerevole esperienza nella consulenza collaborando con varie aziende: il riferimento è rivolto verso imprese e privati che operano sull’intero territorio nazionale.

L’OBIETTIVO DELLA SOCIETA’ “TI FINANZIO AZIENDA SRL”

L’obiettivo è quello di garantire ai clienti l’accesso al credito. Attualmente la struttura operativa dell’azienda è costituita dall’avvocata Concetta Petti (ricopre il ruolo di direttore commerciale e consulente legale), dalla dottoressa Lorenza Marrandino (responsabile amministrativo) e dal dottor Salvatore Zoppo (consulente aziendale).

Un team guidato egregiamente dal ceo della società, che mira, in primis, alla crescita umana e ad instaurare con i clienti forte empatia, cercando di capire veramente quali siano le sue esigenze, così da cercare di soddisfarle nel miglior modo possibile.

LE DICHIARAZIONI DEI RESPONSABILI DELLA SOCIETA’

“Diamo equilibrio, coordiniamo situazioni e gestiamo momenti particolarmente complicati della vita delle persone, che dal canto loro hanno bisogno di una guida e di una figura che le sappia sostenere, oltre a trattare una pratica nel modo più professionale possibile”.

ASSUNZIONI: DOVE INVIARE I CURRICULUM PER EFFETTUARE IL COLLOQUIO

I candidati possono inviare il curriculum per svolgere un colloquio al seguente indirizzo email:

commerciale@tifinanzioazienda.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *