Vaccino in riva al mare per la fascia di età 18/29 anni. E’ l’importante iniziativa dell’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord per la serata “Johnson Happy Hour”, in programma sabato 29 maggio a Pozzuoli, sulla Piazza a Mare (inizio dalle ore 18).
L’OBIETTIVO
L’obiettivo è quello di promuovere la vaccinazione tra i giovanissimi residenti sul territorio di competenza dell’Asl Napoli 2 Nord che si saranno registrati sulla piattaforma della Regione Campania: https://opendayvaccini.soresa.it<https://opendayvaccini.soresa.it/>.
Verranno sottoposti a vaccinazione esclusivamente i prenotati sulla piattaforma.
LE DICHIARAZIONI
“L’idea – spiega Antonio d’Amore (nella foto), direttore generale dell’Asl Napoli 2 Nord – ha una funzione promozionale per iniziare ad avvicinare alla vaccinazione i ragazzi che ancora sono indecisi. Molti giovani in estate anticipano le vacanze e iniziano a spostarsi di più alla fine della scuola o al termine degli esami. Questa condizione è un potenziale rischio in un momento come questo. Pertanto vaccinare questa fascia di popolazione significa ridurre fortemente la diffusione del virus”.
LA SERATA
Al porto di Pozzuoli nel corso della serata di sabato 29 maggio p.v. sarà somministrato il vaccino monodose “Johnson & Johnson”. La serata sarà seguita in diretta da Radio CRC.