Giulia Belmonte – l’amore di Stash
Anche se sulla loro vita privata sono molto riservati, dalle foto che postano sui social e dalle poche frasi a corredo, si nota che tra Antonio Fiordispino, in arte Stash, e Giulia Belmonte le cose vanno più che bene.

Il frontman dei The Kolors, ha conosciuto la sua Giulia nel 2019 e da allora mai più lasciati. Classe 1995, Giulia è nata ad Atri il 13 agosto 1995. All’età di 15 anni ha iniziato a muovere i primi passi come modella e nel 2013 ha vinto la fascia di Miss Abruzzo, arrivando alle finali di Miss Italia. Contemporaneamente ha proseguito gli studi. Si laurea in Scienze della comunicazione nel 2017. Consegue il tesserino di giornalista pubblicista. Ha partecipato a diversi programmi, quali Tacco 12 sull’emittente La5, oltre ad alcuni format di costume e società su Milano. Nel format “Storie e Misteri” è diventata un’inviata che le permesso di assecondare la sua passione per il viaggio. Ha girato tanti servizi per la trasmissione in diverse parti d’Italia. È stata anche una delle protagoniste del video del tormentone estivo di Benji e Fede, Dove e Quando.
Ha lavorato anche per altre reti televisive come TV 7 Gold e Telenova, dove lavora dal 2018. La ragazza è anche Beauty consultant per il famoso marchio Douglas. Il suo modello di riferimento è Monica Bellucci e sogna una carriera come la sua.
Nel 2017 l’incontro con Stash e come affermato da lui, la frequentazione si è intensificata quando hanno capito che si poteva costruire un amore solido e sono andati a vivere insieme. Ben presto la famiglia si è allargata. Il 3 dicembre 2020 è nata Grace, la loro prima figlia, e il 14 agosto 2022 è nata la secondogenita, che è stata chiamata Imagine, che è stata battezzata sulle note del celeberrimo brano di John Lennon.
Per entrambi è un momento di felicità che non hanno intenzione di coronare con il matrimonio.
Maria Alessandra CELARDO