Tony Colombo, il cantante neo melodico siciliano dopo i sold out nella città di Napoli , con ben quattro serate al teatro Troisi di Fuorigrotta, ad aprile farà tappa con una serata a Frattamaggiore.Tony Colombo non è nuovo a serate di gran pienone, come accaduto nella estate scorsa all’Arena Flegrea e nel periodo natalizio al Palapartenope in compagnia di altro neo melodico , Ivan Granatino.

Tony Colombo stavolta arriva in provincia e sceglie il Teatro De Rosa di Frattamaggiore, il 14 aprile con un concerto organizzato dallo staff dell’artista guidato da Mauro Ramaglia, in collaborazione con Ss eventi.
La prevendita senza ancora pubblicità procede a gonfie vele , i ticket si possono acquistare tramite il circuito Go2, al botteghino del Teatro De Rosa oppure direttamente agli store ufficiali della Ss Eventi.
Eventuali informazioni e acquisto ticket , ci si può rivolgere ai seguenti numeri:338 913 7796-349 082 4959.
















































































