Frattamaggiore, la giovane Pettone si gioca la finale del Campionato Esordienti Karate

Frattamaggiore, la giovane Pettone si gioca la finale del Campionato Esordienti Karate

Elvira Pettone alla finale del Campionato Esordienti Karate a Roma. L’ASD Karate And Respect team del maestro Giovanni Casaburi, sabato si giocherà l’atto finale del torneo che si svolgerà nel Lazio.

Elvira Pettone alla finale di Karate a Roma con l’ASD Karate And Respect “Team Casaburi”

Dopo il nono posto di Conny Saviano (nella foto con il campione Luigi Busà), il Team del maestro Casaburi si gioca una finale del Campionato Italiano Esordienti di Kumite. Nell’atto finale del torneo che si terrà a Roma, l’ASD Karate And Respect “Team Casaburi” – palestra che accoglie numerosi bambini, disabili e non solo – sarà rappresentata dalla giovanissima frattese Elvira Pettone.

La Pettone (sopra in foto) proverà a vincere anche l’ultimo atto dei Campionati Italiani Esordienti di Kumite. All’evento parteciperanno oltre 400 atleti e 170 Società partecipanti, tra cui anche quella del maestro Giovanni Casaburi. Tutte le gare inizieranno sabato 30, dalle 9:30, con le categorie M-38, M-43, M-48, M-53, M-58 F-45, F-50 ed F-56. Nella giornata di domenica 31, dalle 9:30, ci saranno gli incontri delle categorie e F-35, F-40, F-62, F-68, F+68 M-63, M-68, M-75 ed M+75. L’evento sarà visibile grazie alla diretta streaming dalla Home Page del sito federale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *