Frattamaggiore, Il Prefetto fa visita alla Città. Movida e covid nell’agenda Istituzionale

Frattamaggiore, Il Prefetto fa visita alla Città. Movida e covid nell’agenda Istituzionale

Frattamaggiore– Oggi la visita del Prefetto di Napoli alla Città.

Questa mattina, presso l’Ufficio di gabinetto del Sindaco, si è tenuto l’incontro con il Prefetto di Napoli, dott. Marco Valentini.


Incontro privato e a porte chiuse a cui hanno partecipato il Sindaco della Città, dott. Marco Antonio Del Prete, il Presidente del Consiglio comunale di Frattamaggiore, dott. Aniello Di Marco, il vice sindaco, dott. Michele Granata, il vice presidente del consiglio, dott. Pasquale Aveta, il Segretario Generale dell’ente, dott. Pietro Dragone, i tre dirigenti dell’ente, dott. Salvatore Farella, dott.ssa Annamaria Volpicelli e l’ing. Domenico Raimo.


Il dott. Prefetto, accompagnato dalla dott.ssa Anna Nigro, responsabile degli Enti Locali, ha voluto dialogare con Dirigenti e politica per avere una fotografia nitida del territorio e dell’apparato amministrativo.

Il confronto istituzionale, tra Sua Eccellenza il Prefetto Ed il Sindaco di Frattamaggiore, è stata un’occasione per parlare delle problematiche del territorio, in tema soprattutto di COVID e movida.

A dichiararlo, il Sindaco di Frattamaggiore dalla sua pagina Facebook:



Oltre a ringraziare Sua eccellenza il Prefetto a nome di tutta la Città per l’attenzione particolare che sta rivolgendo ai nostri territori ed a presentargli uno spaccato della nostra bella Frattamaggiore, ho voluto parlare con lui dei problemi legati al nostro territorio, dedicando attenzione particolare alla movida ed alla situazione contagi.

Abbiamo condiviso strategie e concordato sul fatto che, per risolvere le maggiori problematiche, ognuno deve fare la propria parte.
A partire dalle Istituzioni fino ad arrivare ai cittadini.

La sinergia istituzionale creatasi, sono certo, porterà ad una crescita sana del nostro territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *