Frattamaggiore: Il Sindaco consegna 100 uova ai bambini dell’Ospedale

Frattamaggiore: Il Sindaco consegna 100 uova ai bambini dell’Ospedale

Frattamaggiore– Questa mattina, il Sindaco della Città insieme al vicescindaco dott. Michele Granata, al Presidente del Consiglio, dott. Aniello Di Marzo ed al Comandante della Polizia Locale, dott. Francesco Romano, hanno consegnato oltre 100 uova pasquali ai bambini dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.

LEGGI ANCHE: FRATTAMAGGIORE, ARRIVA LA SEDE DELL’INPS 

L’iniziativa, che si è svolta nel pieno rispetto delle normative anti covid,  è stata promossa dalla associazione Casper, impegnata in questi giorni in attività solidali di distribuzione di uova pasquali tra i diversi nosocomi della provincia di Napoli.

Ad accogliere le autorità civili, la Direttrice sanitaria del San Giovanni di Dio, la dott.ssa Maria Rosaria  Cerasuolo che ha provveduto alla distribuzione delle uova tra gli ospiti del reparto.

LEGGI ANCHE: FRATTAMAGGIORE CONTROLLI ANTICOVID 

Amo questi giorni perché la rete di solidarietà diventa sempre più forte e gli sfortunati, grazie all’aiuto dei tanti, sono meno soli – dichiara il Sindaco Marco Antonio Del Prete Voglio ringraziare pubblicamente tutti i generosi che in questi giorni stanno regalando sorrisi, come Daniele Maffettone ad esempio, presidente della Associazione Casper che stamattina insieme a me, al vice Sindaco Granata, al Presidente del Consiglio Di Marzo ed al Comandante Romano, ha deciso di regalare oltre 100 uova di pasqua ai bambini dell’Ospedale San Giovanni di Dio ed alle loro famiglie. Questi gesti arricchiscono e gratificano tutti noi perché attraverso la solidarietà, la generosità e l’altruismo una società si migliora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *