Frattamaggiore, quando il connubio cittadini-istituzioni funziona!

Frattamaggiore, quando il connubio cittadini-istituzioni funziona!

Quando c’è comunione d’intenti e senso civico per il bene pubblico le cose non possono che funzionare. A testimoniare il tutto l’intervento dell’amministrazione comunale che ha prontamente risolto un appello di una cittadina.

Frattamaggiore, quando il connubio cittadini-istituzioni funziona!

Alle prime ore dell’alba ci è arrivata una segnalazione da una cittadina di Frattamaggiore (G.C.) che ha inviato foto su rifiuti lasciati in maniera criminosa nei pressi di via Siepe Nuova. Questi gesti vanno condannati fortemente e speriamo in una veloce individuazione degli artefici di tale azione criminosa. Noi di ErgoTV abbiamo segnalato prontamente all’Ufficio Ecologia che nel giro di un’ora ha rimosso i rifiuti! Di seguito le immagini inviate alla redazione e la rimozione da parte dell’Ufficio Ecologia!

Prima

Via Siepe Nuova, rifiutiVia Siepe Nuova, rifiutiVia Siepe Nuova, rifiuti

Dopo

Via Siepe Nuova, rimozione rifiutiVia Siepe Nuova, rimozione rifiutiVia Siepe Nuova, rimozione rifiuti

Quando c’è comunione d’intenti ed il territorio è costantemente presieduto, non solo dalle istituzioni ma anche e soprattutto dai cittadini, le cose non possono che migliorare e funzionare al meglio! Invitiamo altri cittadini a segnalarci ogni problema, per dare loro una mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *