Candidati a sindaco di Afragola cercasi: ecco la girandola dei nomi pronti a correre per diventare primo cittadino nella città afragolese.
Candidati a sindaco di Afragola: partita la girandola dei nomi
Comincia la girandola dei nomi candidati a sindaco nella città di Afragola. Si avvicina l’autunno dell’elezioni ammnistrative anche per la città di Afragola, dopo l’esperienza Grillo conclusa prematuramente. Nel frattempo,i commissari suppliscono alla politica nelle scelte urbanistiche, che purtroppo per la comunità afragolese hanno tempi certi e più brevi di quelli politici.
LEGGI ANCHE: DRAMMA A FRATTAMAGGIORE: RAGAZZA INVESTITA E UCCISA DA TRENO IN CORSA
Ignari di queste problematiche sui marciapiedi della città della stazione Tav si fanno i primi nomi: ufficiali pochi, ufficiosi tanti. Dopo l’esperienza della candidatura regionale nelle file del PD, l’ex sindaco e parlamentare Mimmo Tuccillo pare orientato a candidarsi aprendo un dialogo con il M5S locali.
Biagio Castaldo (FdI) punta a diventare primo cittadino

Sul fronte ambientalista non mancano le proposte che vedono sempre in prima linea Salvatore Iavarone. Il fronte centrista che si sta organizzando e sottovoce si parla di Nicola Perrino. Sul fronte civico, il dinamico e mai spento Gennaro Gustino, non nasconde le sue ambizioni. Enzo Nespoli pare nemmeno abbia deposto le armi ma avanzi con movimenti civici e Lega.
LEGGI ANCHE: USURA, ARRESTATI TRE UOMINI DALLA GDF DI CASSINO
Fratelli D’Italia con il suo leader storico Biagio Castaldo forte dei sondaggi nazionali siede a primi tavoli ufficiosi aperti per la determinazione del prossimo candidato a Sindaco. Siamo alla finestra per conoscere l’evolversi dei tavoli che sicuramente ci saranno nella prossima e vicina estate afragolese.

















































































