Casandrino, vicine le dimissioni dell’assessore alle Politiche Sociali

Casandrino, vicine le dimissioni dell’assessore alle Politiche Sociali

Casandrino, acque agitate nel palazzo comunale , in particolare nella giunta che sostiene l’attuale Sindaco . Agostino Giordano, attraverso il suo profilo social, senza tanti giri di parole, anticipa la notizia di imminenti dimissioni di Silvestre dal ruolo di Assessore alle politiche sociali.Riportiamo testualmente:

Eppur si muove! Parafrasando la celebre frase attribuita a Galileo Galilei potremmo dire che, finalmente, anche all’interno della fragile maggioranza del Sindaco Rosa Marrazzo si fa strada la consapevolezza che per questa amministrazione non c’è futuro.

La notizia, che nelle prossime ore sarà di dominio pubblico, è che l’Assessore alle Politiche Sociali avrebbe rassegnato le sue dimissioni, motivando le quali con l’assoluta incapacità dell’amministrazione di portare avanti il programma: nulla è stato fatto e nulla si è capaci di fare.

Solidarietà personale e comprensione umana per Nicola Silvestre, al quale più di una volta avevamo preconizzato l’inconsistenza e l’incapacità del Sindaco e della sua maggioranza: ci auguriamo solo che questa non sia l’ennesima manovra, tattica e di corto respiro, che serva a regolare rapporti di forza all’interno di questa traballante amministrazione, messa in atto con l’unico intento di alzare il livello dello scontro.

Per amore della città, liberateci da questa lenta agonia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *