Casoria – Verso le elezioni
A Casoria iniziano le trattative in vista per le elezioni amministrative di quest’anno. Il 24 gennaio c’è stato un tavolo di coalizione del centro sinistra compatto e diverso da quello che sostiene l’attuale maggioranza del Sindaco Raffaele Bene . Seduti allo stesso tavolo il PD con F. Dinacci, presidente provinciale del PD, insieme al coordinatore cittadino Oscar Cocozza.
Giuseppe Barra per “Cittadini per Bene”, per “Casoria libera” Pasquale Tignola, per “Casoria al centro” Troiano e Fico, per “Europa verde” Marco Colucci, per “Casoria viva” Salvatore Iavarone, per il “Movimento cinque stelle” Gaetano Palumbo. La vera novità di questo tavolo è il PD ed i cinque stelle che sono fuori dall’amministrazione ma in opposizione.
Una coalizione per avere come unico candidato l’attuale sindaco Bene almeno che non si ricorra alle primarie. Nonostante la presenza di Tignola al tavolo di coalizione qualche rumors politico parla ancora di un Tommaso Casillo incerto sulla scelta del candidato alla poltrona di prima cittadino.
Maria Alessandra Celardo
San Giorgio a Cremano, mostra e concerto per il progetto di sensibilizzazione delle malattie rare
Persone affette da malattie rare, terminato il percorso di conoscenza e sensibilizzazione verso questo delicato tema, attraverso un incontro con...