Pasquale Iuliano è il nuovo allenatore della Frattese 1928.
La società nerostellata, dopo la rescissione consensuale del contratto con mister Gennaro Scarlato, interviene immediatamente ed affida la guida tecnica della squadra al promettente allenatore Pasquale Iuliano.
La nota della società diffusa sui principali profili social :
“La Frattese 1928 comunica che Pasquale Iuliano è il nuovo allenatore dei nerostellati.
Iuliano è un tecnico dall’elevato spessore umano e molto conosciuto nel calcio campano. In Eccellenza ha ottenuto le sue più grandi soddisfazioni, proprio con l’Audax Cervinara ha conquistato una Coppa Italia nella stagione 2018/19 vincendo la finale contro il Giugliano. Nelle successive due stagioni ha sempre raggiunto posizionamento playoff con la compagine avellinese. Nella scorsa stagione viene scelto dalla Scafatese per guidare la squadra canarina.
Al mister un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura nerostellata. “
Da domani il primo allenamento del nuovo mister in vista della gara di Domenica al Bisceglia di Aversa contro il Frocalcio.
Campionato e Coppa dilettanti non possono attendere e quindi si lavorerà sodo per conquistare subito punti importanti e migliorare la posizione di classifica.
Mimmo Liguori
Acerra, inaugurato il varco ospiti dello stadio Arcoleo
Stadio ‘Arcoleo’, inaugurato il nuovo varco di accesso intitolato a Jolie Guastafierro ACERRA – Stadio ‘Arcoleo’, inaugurato il varco di...