Sabaly al Napoli per la prossima stagione: a lanciare la voce di mercato è il quotidiano TuttoSport nella sua edizione odierna.
Sabaly al Napoli, il giocatore piace a anche a Spalletti
Un nuovo esterno di fascia per il Napoli. Con Ghoulam e Mario Rui ormai a titoli di coda nella loro esperienza azzurra, il club partenopeo si guarda intorno. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di TuttoSport la società di Aurelio De Laurentiis, avrebbe già trovato il sostituto dell’algerino e portoghese.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, ARRIVA SPALLETTI: ECCO COME CAMBIA LA SQUADRA
Infatti, secondo il quotidiano di Torino, la squadra mercato del Napoli calcio, avrebbe sondato il terreno per Youssouf Sabaly, 28enne laterale mancino. Il franco-senegalese libero dopo la sua esperienza al Bordeaux è un giocatore che può giocare sia sulla corsia destra che su quella sinistra. Secondo TuttoSport, pare che su giocatore ci sia anche il gradimento di Spalletti.

















































































