Casalnuovo, Tiemp bell e Na vota , il 30 Gennaio Spettacolo teatrale

Casalnuovo, Tiemp bell e Na vota , il 30 Gennaio Spettacolo teatrale


Il 30 gennaio al magic vision di Casalnuovo Andrà in scena Tiempe bbelle ’e ’na vota lo spettacolo inedito di Giusy Ferro con la magistrale regia del maestro Giulio Adinolfi ; una commedia in due atti di genere brillante che narra le vicende di una famiglia napoletana (i Tortora) residente in un quartiere popolare di Napoli.
Il “dramma” che affligge casa Tortora è Carmela, trentenne single. Per la mentalità dei Tortora, la condizione di Carmela è vista come insolita ed è motivo di allarmismo tra i componenti della famiglia.
La preoccupazione maggiore è della nonna, la signora Giuseppina, che teme di morire e di non riuscire a vedere “sistemata” la nipote.
Con continue contrapposizioni e sovrapposizioni fra tempi antichi e tempi moderni, l’opera vuole essere un un’analisi tragicomica dei nostri tempi in confronto ai tempi che furono.
Uno scontro Intergenerazionale che lascia una morale ed offre molti spunti di riflessione, con un finale tutto da scoprire…nel cast Gina Perna ,Corrado Taranto, Giusy Ferro, Andreina Raucci, Antonio Fiorillo.Tina Scatola, Maria Russo,Nicola le donne ,Luisanna Taranto e Vittorio Brandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *