
Passo decisivo in avanti della Frattese, nella soluzione della questione utilizzo dello stadio Ianniello.Stamattina al
Protocollo del Comune di Frattamaggiore, a firma del presidente Palmieri Pasquale, è stato presentato un piano di rientro del
debito accumulato nella scorsa stagione con l’ente comune.Le possibilità che la Frattese ritorna a giocare e allenarsi allo stadio comunale, Pasquale Ianniello. Dovrà pronunciarsi adesso il Sindaco Marcoantonio Del Prete e la giunta comunale sulla proposta di transazione presentata dalla dirigenza Frattese.
Alla fine è prevalsa la linea dell’Amministrazione comunale , ma adesso non è tempo di individuare vincitori e vinti, perché la passione dei tifosi frattesi è quella deve primeggiare davanti ad ogni questione di principio.


















































































