Serie A – Vincono Atalanta, Napoli e Milan, in zona retrocessione invece, avanza la viola, il Cagliari vince lo scontro diretto a Benevento.
Serie A – Il Milan asfalta la Juve 3-0, che scende al 5° posto. Il Benevento continua a perdere.
In questa 35esima giornata di campionato ci sono stati molti risultati scontati, come le vittorie del Napoli e dell’Atalanta, rispettivamente contro Spezia e Parma. Le prime due fanno un altro passo verso la prossima Champions. Per i Bergamaschi basterà non perdere più, per i partenopei l’imperativo è: vincerle tutte. Sempre in zona Europa, c’è stato lo scontro diretto Juventus Milan, dove i rossoneri ne sono usciti vincitori per 3-0. Per la vecchia signora ora si fa dura, non può più sbagliare, altrimenti è fuori dalla Champions.
LEGGI ANCHE: FRATTAMAGGIORE, LUNEDI’ I FUNERALI DELLA DONNA TRAVOLTA DA UN TRENO
In zona retrocessione, la partita principale era lo scontro diretto tra Benevento e Cagliari, terminato 3-1 per i sardi tra le polemiche. Sul risultato di 2-1 per i rossoblu, l’arbitro fischia un rigore per i sanniti abbastanza netto, purtroppo però non è così per il var che richiama l’arbitro e annulla il tiro dal discetto. Nel post partita duro sfogo del presidente Vigorito contro la classe arbitrale.
Sempre nella parte bassa della classifica, vittoria fondamentale per la Fiorentina contro la Lazio, ora è ad 1 punto dalla salvezza.
LEGGI ANCHE: AMMINISTRATIVE NAPOLI, BASSOLINO BACCHETTA IL PD
Le ultime due squadre ancora in corsa per non retrocedere sono il Genoa e il Torino. I liguri, hanno perso in casa contro il Sassuolo, mentre i granata pareggiano in casa dell’Hellas Verona.
E’ ancora tutto apertissimo. Per il Benevento è più difficile visti gli scontri da qui alla fine, ma i sanniti ci hanno regalato prestazioni sorprendenti in questo campionato. Quindi, godiamoci lo spettacolo di queste ultime tre giornate.


















































































