𝑳𝑨 “𝑴𝑨𝑹𝑪𝑯𝑬𝑺𝑬 𝑾𝑰𝑵𝑻𝑬𝑹 𝑪𝑼𝑷” 𝑫𝑨̀ 𝑰𝑳 𝑽𝑰𝑨 𝑨𝑳𝑳𝑬 𝑪𝑬𝑳𝑬𝑩𝑹𝑨𝒁𝑰𝑶𝑵𝑰 𝑫𝑬𝑰 𝑪𝑰𝑵𝑸𝑼𝑨𝑵𝑻𝑨 𝑨𝑵𝑵𝑰 𝑫𝑰 𝑺𝑻𝑶𝑹𝑰𝑨 𝑺𝑬𝒁𝑰𝑶𝑵𝑨𝑳𝑬
Tutto pronto per vivere un giorno straordinario per la Sezione AIA di Frattamaggiore, la “Marchese Winter Cup”, in occasione del 50º Anniversario della Sezione. Arbitri.La competizione sportiva è molto più di una semplice festa, in quanto rappresenta un momento cruciale per l’intera vita associativa e una straordinaria opportunità per compattare le Sezioni Campane.
Lunedì 6 novembre si è svolto il sorteggio per i due gironi del torneo trasmesso in diretta sul profilo Instagram della sezione.

L’evento vedrà la partecipazione di otto Sezioni campane: la Sezione ospitante di Frattamaggiore, @aianapoli, @aia.nola, @aiaercolano, @aiacastellammare, @aia_torredelgreco, @aia_torreannunziata, @aiasalerno.

Il calcio è molto più di un gioco, è un’emozione che ci lega, e la “Marchese Winter Cup” è il luogo in cui questa emozione prende vita; un’iniziativa unica volta a promuovere la collaborazione e lo spirito di squadra e a rafforzare i legami tra le diverse sezioni arbitrali della regione, celebrando le loro storie individuali e condividendo la passione per il gioco che le accomuna.- le dichiarazioni raccolte dagli organizzatori.
Il 29 e il 30 Dicembre presso lo Stadio Pasquale Ianniello a Frattamaggiore, gli arbitri locali non vedono l’ora di fischiare il calcio d’inizio di questa emozionante avventura calcistica



















































































