Frattamaggiore: Furto in via Limitone. Hanno portato via oro e argenteria

Frattamaggiore: Furto in via Limitone. Hanno portato via oro e argenteria

Furto in via Limitone a Frattamaggiore. I ladri sono stati silenziosi ed hanno svaligiato l’appartamento. Ecco come hanno agito.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE, LA CAMPANIA DIVENTA ZONA ARANCIONE

Frattamaggiore: Furto in Via Limitone. Nessuno si è accorto di nulla.

Rapina tra il tardo pomeriggio e la sera di giovedì in un condominio di via Limitone, la strada che delimita i confini tra Frattamaggiore e Frattaminore e su cui si affaccia l’ingresso dell’ospedale San Giovanni di Dio.

I proprietari erano fuori per lavoro ed il portoncino dello stabile era stato lasciato aperto da qualche sbadato. I ladri sono entrati indisturbati nel palazzo e si sono diretti verso l’appartamento al primo piano (probabilmente pianificavano il colpo da un pò).

LEGGI ANCHE: INCENDIO IN UN APPARTAMENTO DI LA SPEZIA. 1 MORTO

Nessuno dei condomini si è accorto di nulla, i malviventi sono stati silenziosissimi. Una volta giunti al primo piano, hanno scassinato il portoncino di ingresso ed hanno fatto irruzione nell’appartamento.

Non hanno trovato contanti, ma hanno trafugato l’argenteria nel salone assieme all’oro e ai gioielli custoditi in camera da letto. Sono poi sgattaiolati via dall’edificio, dileguandosi tra le strade. Ancora una volta, nessuno dei vicini ha sentito nulla.

Sono stati i proprietari che, di ritorno dal viaggio di lavoro, hanno fatto la triste scoperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *