Grumo Nevano: L’opposizione passa all’attacco, ecco la nota indirizzata al Prefetto

Grumo Nevano: L’opposizione passa all’attacco, ecco la nota indirizzata al Prefetto

Grumo Nevano: Tre consiglieri comunali attaccano il Sindaco Gianco Di Bernardo.

Sono 3 i consiglieri comunali d’opposizione del Comune di Grumo Nevano che hanno firmato le iniziative a difesa e a tutela della legittimità degli atti e degli interessi dei cittadini e dei loro rappresentanti:

  • RICHIESTA ANNULLAMENTO DELIBERA RELATIVA ALLA FORMAZIONE DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI
  • RICHIESTA INCONTRO URGENTE CON IL PREFETTO DI NAPOLI

Assunta Liguori, Agnese Scarano e Guido Miele i consiglieri che hanno sollevato la questione ufficialmente, ma molti sono i malumori in tutto il consiglio comunale. Si annuncia una stagione difficile per la città, fatta di scontri e dibattiti sulla legittimità degli atti amministrativi.

LEGGI ANCHE: FRATTAMAGGIORE, FURTO IN CENTRO

Insomma una opposizione che non fa sconti al sindaco Gianco di Bernardo. Dopo la sfiducia al primo mandato adesso si passa all’attacco sugli atti e sui comportamenti del Sindaco, anche relativi alla gestione del COVID e delle sedute consiliari.

Gli stessi consiglieri annunciano che a breve sarà completata e protocollata l’istruttoria riguardo il Ricorso al T.A.R. avverso la delibera di Consiglio Comunale di recepimento della delibera A.S.I.; ricorso finalizzato ad evitare la svendita del territorio, valutando anche iniziative presso tutti gli organi competenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *